Cos'è SeeSaw? Cosa fa SeeSaw? Come lo fa SeeSaw? e perchè?

Sono domande a cui, in cuor nostro, abbiamo trovato una risposta tanto tempo fa, ma la vera sfida è stata riuscire a comunicarlo in maniera concisa ed efficace.

Non è stato banale.

Il primo passo è stato quello di renderci consapevoli che il nostro abito non rispecchiava più quello che eravamo e quello che volevamo diventare, spingendoci a fare a cosa per noi più sensata: cambiare.

Cambiamento è ironicamente la parola che ci ritroviamo a pronunciare sempre più spesso nel nostro quotidiano, ed è quello che agevoliamo costantemente attraverso l’uso della tecnologia in chi si affida a noi.

Non a caso tante delle attività che facciamo con i nostri clienti ci vedono promotori di cambiamento: costruiamo percorsi personalizzati dove sperimentare in sicurezza nuove soluzioni e che ci permettono di centrare gli obiettivi.

A volte a cambiare sono gli strumenti, a volte la tecnologia, altre volte le persone.

Nell’immaginario collettivo infatti, il cambiamento è visto come qualcosa di spontaneo e positivo, il ponte per arrivare a qualcosa di migliore. Ma ci dimentichiamo velocemente di quanto questo percorso sia faticoso e rischioso, luogo dove nulla è scontato, nemmeno cosa troveremo ad attenderci dall’altra parte.

E’ un percorso di consapevoleza, che non può essere imposto, ma che può essere agevolato da qualcuno che sa districare l'incerto per arrivare a risultati vicini alle aspettative, evitendo di sprecare tempo.

Per governare il nostro cambiamento, anche noi ci siamo lasciati guidare. Ci siamo affidati ad esperti di comunicazione che ci hanno fatto esplorare nuovi orizzonti ed attraversare ponti che inizialmente non sapevamo neppure esistessero.

Ed eccoci qui, dopo non poche fatiche, con il nostro nuovo aspetto e con il nostro nuovo logo, che nel suo pittogramma ricorda il simbolo dell’infinito, che è la nostra promessa per te: appassionarti al cambiamento.

Ponte verso l'infinito

Scopri chi abbiamo fatto appassionare al motto “ever-changing” in questi anni, potresti essere il prossimo.