Chi crediamo di essere?
 Eravamo già nerd quando ancora si programmava in Assembler. Siamo stati per anni i “cugini smanettoni” chiamati a far funzionare il Commodore 64.
 Siamo passati indenni attraverso anni di stringhe, linguaggi di programmazione, piattaforme, script e librerie di oggetti.
 E ce l’abbiamo fatta: abbiamo vinto noi.
 Il seme di quell’idea che oggi è Seesaw è stato piantato in dimensioni temporali diverse, nella nostra infanzia da bambini curiosi di poggiare le mani sulle tastiere dei primi computer, e da allora non smette di crescere e studiare ogni evoluzione che apporti miglioramento. 
 EVER-CHANGING è il nostro motto: quello che spiega perché, fin da subito, abbiamo scelto di guardare il nostro lavoro da prospettive diverse e di lasciarci affascinare anche e soprattutto da quel che ancora non conosciamo. Ma soprattutto, è la ragione per la quale ogni giorno costruiamo la passione per il cambiamento
 Questa oggi è Seesaw. 

Siamo quelli che
- hanno da sempre a che fare con la tecnologia e sanno sfruttarla a tuo vantaggio;
 - analizzano a fondo la tua richiesta prima di proporti la soluzione più adatta;
 - s’interrogano su quale sia il miglior percorso da seguire per te, anche quando una facile scappatoia è a portata di mano;
 - ti coinvolgono in ogni fase di lavoro, perché nessuno meglio di te conosce il risultato che vuole ottenere;
 - ti formano sull’uso migliore di tecnologie digitali e processi, perché tu possa fare scelte consapevoli;
 - ti garantiscono di esserti accanto come supporto tecnico e strategico per ogni tua ulteriore necessità. Anche quando ci saremo già salutati.
 

La bacheca dei trofei



















